Capodanno in Veneto
- Data di partenza: 30-12-2025
- Data di ritorno: 02-01-2026
- Durata in giorni: 4
- Data chiusura vendita: 01-12-2025
- SOLD OUT: NO
- Prezzo: 520
- Prezzo Ragazzo: 470
- Età ragazzi: 4 - 12
- Prezzo Bambino: 100
- Età bambini: 0 - 3
- Specifiche bambini posto in bus/letto: hanno diritto al posto in bus e dormono nel letto con i genitori
- Supplemento Singola : Applicabile
- Supplemento camera singola: 120
- Assicurazione (costo procapite): 36.50
- Anticipo: 170
- Saldo: saldo da effettuarsi entro 7 giorni dalla data di partenza
- Programmi PDF: Capodanno_in_Veneto.pdf
- Giorno 1: Partenza dai luoghi prestabiliti alle ore 05.00 circa, percorso via autostrada. In tarda mattinata arrivo a Mantova. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio incontro con la guida e visita della città. Da ammirare: Piazza delle Erbe con il Palazzo del Podestà, il Palazzo della Ragione con la Torre dell’Orologio, il Palazzo Ducale, Palazzo Tè e molto altro (visite esterne). Ore 17.30 circa partenza per la sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
- Giorno 2: Prima colazione in hotel e partenza per Verona. Incontro con la guida e visita di questa splendida città ricca di bellezze artistiche ed architettoniche come la famosa Arena, il Palazzo del Podestà, la Casa di Giulietta e Romeo e Piazza Brà (visite esterne). Pranzo libero. Pomeriggio tempo libero a disposizione per visite individuali. Al termine rientro in hotel e serata dedicata ai festeggiamenti per l’arrivo del nuovo anno con il Cenone di Fine Anno con intrattenimento musicale. Pernottamento.
- Giorno 3: Prima colazione in hotel e partenza per Vicenza. Incontro con la guida e visita della città che nel 1994 è stata inserita nella lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO grazie al contributo dell’architetto Andrea Palladio. Pranzo libero in corso di visita. Ore 17.00 circa partenza per il rientro in hotel, cena e pernottamento.
- Giorno 4: Prima colazione in hotel e partenza per Bologna. Arrivo, incontro con la guida e visita della città nota per i quasi 40 km di portici, i più lunghi del mondo e recentemente nominati patrimonio UNESCO. Bologna è chiamata anche la “Dotta”, per via della sua antica Università, e la “Grassa” per la sua gastronomia, la città si fregia inoltre del titolo "Città creativa della Musica UNESCO" e vanta un centro storico medievale tra i più estesi e meglio conservati d’Europa, brulicante di locali, osterie, teatri e botteghe. Pranzo libero. Ore 16.00 circa partenza per il rientro in sede.
- Documento: Carta di Identità
- Incluso:
- Viaggio in pullman G.T.;
- Escursioni come da programma;
- Sistemazione in hotel 3 stelle o sup. in camere con servizi privati;
- Trattamento di mezza pensione dalla cena del 1° giorno alla colazione del 4° giorno con Cenone di fine anno;
- Servizio guida a Mantova, Verona, Vicenza, Bologna.
- Non incluso:
- Ingressi in genere;
- Extra personale;
- Supplemento camera singola;
- Tutto quanto non elencato nella voce “La quota comprende”.
- Immagine 1:
- Immagine 2:
- Immagine 3:
- Immagine 4:
Viaggi, Mercatini di Natale, Capodanno
- Visite: 1678











